Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Notre vie dans le Pacifique
6 avril 2011

Eh, già !

Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua. Ci vuole abilità, eh, già ! Il freddo quando arriva poi va via, il tempo di inventarsi, un'altra diavoleria.

Eh, già, sembrava la fine del mondo, ma sono qua e non c'è niente che non va, non c'è niente da cambiare. Col cuore che batte più forte, la vita che va e non va, al diavolo non si vende, si regala. Con l'anima che si pente, metà e metà, con l'aria, col sole, con la rabbia nel cuore, con l'odio, l'amore, in quattro parole, io sono ancora qua. Eh, già ! Eh, già ! Io sono ancora qua !!!

Eh, già, ormai io sono vaccinato, sai. Ci vuole fantasia e allora che si fa ? Eh, già, riprenditi la vita che vuoi tu, io resto sempre in bilico, più o meno, su per giù, più giù, più su, più giù, più su... 
Col cuore che batte più forte, la vita che va e non va, con quello che non si prende, con quello che non si dà.

Poi l'anima che si arrende alla malinconia, poi piango, poi rido, poi non mi decido, cosa succederà ? Col cuore che batte più forte, la notte "adda passà", al diavolo non si vende, io sono ancora qua, eh, già, eh, già... Io sono ancora qua, eh, già, eh, già, io sono ancora qua ! Io sono ancora qua, eh, già, eh, già !!!

Vasco_ROSSI_II

Grazie Vasco !

Publicité
Commentaires
Derniers commentaires
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité